Servizi inclusi & informazioni di prenotazione

Servizi inclusi

La sostenibile leggerezza del comfort

  • Moderno Eco ApartSuite
  • Architettura audace e moderna
  • Ricca colazione a buffet con muesli di nostra produzione, gustosi piatti a base di uova, prodotti regionali biologici e di altissima qualità
  • 41 posti auto coperti (senza garage)
  • Lenzuola e asciugamani da bagno e da SPA
  • Pulizia a metà soggiorno (senza cucina) e cambio asciugamani  inclusi per soggiorni di minimo 6 notti
  • Su richiesta:
    • Pulizia giornaliera con cambio asciugamani senza cucina (25,00 €)
    • Pulizia cucina (25,00 €)
    • Set di asciugamani da 5 pezzi (10,00 €)
    • Asciugamano singolo (3,00 €)
    • Cambio biancheria da letto per letto matrimoniale (10,00 €)
  • Aparthotel per famiglie in Alto Adige: attrezzatura per bambini inclusa (lettino, fasciatoio, seggiolone ecc.)
  • Wi-Fi a gestione individuale e Smart TV

PRENN°

  • Cena APÉRO, Serate speciali e Cena OLM: prenotazione obbligatoria entro le ore 12:00!
  • OLM shop con prodotti locali, vini e accessori
  • Caffè, bevande, birre artigianali, vini, area lounge con camino e vista sul giardino
  • Deliziosa acqua di montagna (gratuita) proveniente dalla fonte propria

Attività & benessere

  • Eco SPA con piscina sportiva interna ed esterna, laghetto naturale balneabile, sauna panoramica esterna, bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, Eco BAR e area relax
  • Stanza da fitness e da yoga con vista sul giardino
  • Laghetto naturale, suggestivo giardino selvaggio e cappella storica
  • Deposito sci e biciclette, armadietti con serratura

Green Power

  • Struttura autonoma dal punto di vista energetico, grazie agli impianti geotermico e fotovoltaico
  • Approvvigionamento idrico tramite fonte artesiana propria

Maggiori informazioni sui prezzi

Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno di 3,40 € a persona al giorno, da pagare direttamente in loco alla fine del soggiorno (a partire da 14 anni).

Prenotazione & cancellazione

Caparra

La prenotazione diventa vincolante dopo il pagamento di una caparra pari al 30% del valore totale del soggiorno, e dopo nostra conferma.

Condizioni di cancellazione

Il codice italiano per la tutela del consumatore (Art. 1382 del Codice civile) non prevede alcun diritto di recesso. Tuttavia, concediamo il diritto di recesso alle seguenti condizioni:

  • Fino a 21 giorni prima dell’arrivo: cancellazione gratuita
  • Da 21 a 7 giorni prima dell’arrivo: tratteniamo il 50% del prezzo totale del soggiorno
  • Nel corso dei 7 giorni precedenti l’arrivo, in caso di arrivo posticipato, partenza anticipata o mancato arrivo: tratteniamo il 90% del prezzo totale del soggiorno
  • Vi consigliamo inoltre di stipulare un’assicurazione di viaggio OLM al prezzo di soli 3,00 € al giorno a persona, in modo da evitare completamente i costi di annullamento.

Per mantenere l’atmosfera tranquilla e appartata dell’OLM, l’accesso alla struttura è consentito solo agli ospiti con una prenotazione confermata.

Informazioni importanti

Check-in dalle ore 15:00
Check-out entro le ore 10:00
Late check-out: possibile in base alla disponibilità con un supplemento di 60,00 € per ApartSuite

Animali domestici

I cani sono ammessi su richiesta e con un supplemento.
Per garantire un soggiorno piacevole a tutti gli ospiti, possiamo accogliere solo un numero limitato di cani alla volta. Ti chiediamo quindi di comunicarci già al momento della prenotazione se desideri portare con te il tuo cane – grazie per la comprensione.
Perché la tua vacanza – così come quella del tuo compagno a quattro zampe e dei nostri ospiti senza animali – sia serena e armoniosa, abbiamo stabilito alcune semplici regole di casa. Le riceverai al tuo arrivo.
Ti ricordiamo: per eventuali danni risponde il proprietario. Presupponiamo quindi che il tuo cane sia coperto da un’assicurazione di responsabilità civile.